Commercializziamo sistemi integrati per ricarica di veicoli elettrici.

La gamma prodotti UnicoX per la ricarica di veicoli elettrici è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Dai dispositivi di ricarica home charger, destinati ad uso privato, alle più performanti fast charger destinate ad usi business.

La visione del nostro CEO Aldo Arcangioli

La divisione emobility di Unicoenergia, è nata dalle nuove esigenze del mercato, che in tema di quattroruote parla sempre più elettrico; una realtà giovane, dinamica, ancorata alle tradizioni nella sua scala valoriale, ma proiettata al futuro nella continua ricerca di innovazioni e opportunità di sviluppo.

Una rivoluzione silenziosa è in atto, il futuro è già qui e richiede un cambiamento obbligatorio.

È tutta questione di energia – verrebbe da dire – e il riferimento è a quella che cerchiamo di infondere dai vertici ai collaboratori; è l’energia del “Capitale Umano”  su cui ha investito l’azienda, rappresentato da giovani con un età media di 32 anni e una percentuale di “quote rosa” che supera il 70% del totale dei dipendenti.

Frutto di ricerca del Team eMobility di Unicoenergia, i prodotti offerti al mercato sono pensati per soddisfare tutte le esigenze. Il punto di arrivo di 10 anni di ricerca, sull’intuizione geniale di Elio Arcangioli, mio padre, di cui ho seguito con grande audacia le orme.

Unicoenergia implementa soluzioni di mobilità elettrica, affiancando e contrapponendosi ai grandi player di mercato, con un vantaggio in termini di tempo, guadagnato negli anni.

Un’azienda visionaria che ha intuito con grande anticipo i trend del futuro e le nuove esigenze di mercato.

Armonizzare ogni giorno gli apparenti antagonisti di sempre è per me fondamentale: Economia ed Etica, Sviluppo ed Ecosostenibilità, Passione e Amore – sono, infatti, proprio l’Amore e la Passione per il proprio lavoro.

Ogni giorno vengono riconosciute queste doti nei collaboratori e per premiare la geniale follia del giovane team, il proposito è ottenere la quotazione in borsa.

Non siamo qui per parlare di numeri, ma di uno straordinario progetto che, sono pronto a scommettere, si rivelerà vincente. 

Lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto tornerà disponibile in magazzino. Ti preghiamo di lasciare un recapito email a cui ricontattarti.